COME USCIRE DALLA MASSA

20.01.2014 18:30
« . »
 

Forza ascoltati esci fuori dalla massa (Igienista Mentale)

Post n°2049 pubblicato il 13 Ottobre 2013 da maristella0109

1394381_10201046735905916_319648732_n-1

 

Quando ascolti una voce che ti dice forza, basta, re-agisci, non far più parte della massa, sai dove la massa conduce, non essere più un soldatino…Non esitare a darle ascolto.

 

Non preoccuparti di cosa gli altri pensino di Te, quello che pensano di te è un loro problema, tu non sei il problema ma la soluzione a te stesso.

Dovresti avere quel minimo di Coscienza per capire che la verità delle masse porta inesorabilmente al patibolo, come anima-li che sono destinati al macello, non esiste verità per le masse ma solo menzogne.

Se le masse avessero la verità credi che ci troveremmo in questo stato ? Divisione, invidia,giudizio,egoismo, malvagità,odio razziale, indifferenza...

Nessuno potrà farti uscire dalle masse, chi lo farà è per farti uscire da un recinto ed entrare in un altro.

L’unico che potrò distaccarti dalla massa sei te stesso.

E’ la voce interiore che dice è giunto il tempo di uscire fuori, abbandonando il pensiero e l’agire collettivo.

Spogliati, rinuncia alla tua identificazione, alla tua personalità, agisci come un disertore, riappropriati della tua libertà di come devi essere : un Essere libero da schemi mentali, programmazioni mentali.

Quando senti la vocina interiore che è differente dalla vocina che hai in testa ossia mentale ( la vocina mentale è quella che ti tiene nelle masse ) dagli ascolto non perdere il tuo pass per fuori uscire dalla Matrix.