ISPIRAZIONE DEGLI ANGELI

25.06.2013 20:09
L’assistenza degli angeli.

Gli angeli vengono da noi in tre casi. Il primo è quando lo chiedete dal profondo della vostra anima. Loro possono aiutarvi, allora, nel Raggio della compassione secondo la Legge della Grazia. Quando l’anima chiama, la persona è pronta a cambiare la propria vita. Gli angeli possono allora intervenire. Tuttavia, se gridate per bisogno o frustrazione la causa proviene dall’ego. Se gli angeli fossero lì per salvare il vostro ego, non cambiereste il vostro modo di vedere la vita e quindi loro non possono aiutarvi. Secondo, se non è per voi il momento di morire o di essere danneggiati, il vostro angelo interverrà e vi salverà. Se siete in procinto di essere sottoposti ad un’esperienza traumatica, di cui la vostra anima non ha bisogno, egli si farà avanti. Gli angeli non possono interferire con il progetto della vostra vita, così se il vostro accordo è di morire da bambino o da giovane adulto, loro devono lasciarlo accadere. Il vostro angelo deve anche piegarsi alle imposizioni del vostro Sé Superiore. Questo significa che se la vostra anima ha bisogno di un incitamento come una malattia, un incidente o un disastro finanziario il vostro angelo deve starvi accanto con amore e compassione e permettere che voi lo subiate. 

(Diana Cooper “Ispirazione dagli angeli”)
L’assistenza degli angeli.

Gli angeli vengono da noi in tre casi. Il primo è quando lo chiedete dal profondo della vostra anima. Loro possono aiutarvi, allora, nel Raggio della compassione secondo la Legge della Grazia. Quando l’anima chiama, la persona è pronta a cambiare la propria vita. Gli angeli possono allora intervenire. Tuttavia, se gridate per bisogno o frustrazione la causa proviene dall’ego. Se gli angeli fossero lì per salvare il vostro ego, non cambiereste il vostro modo di vedere la vita e quindi loro non possono aiutarvi. Secondo, se non è per voi il momento di morire o di essere danneggiati, il vostro angelo interverrà e vi salverà. Se siete in procinto di essere sottoposti ad un’esperienza traumatica, di cui la vostra anima non ha bisogno, egli si farà avanti. Gli angeli non possono interferire con il progetto della vostra vita, così se il vostro accordo è di morire da bambino o da giovane adulto, loro devono lasciarlo accadere. Il vostro angelo deve anche piegarsi alle imposizioni del vostro Sé Superiore. Questo significa che se la vostra anima ha bisogno di un incitamento come una malattia, un incidente o un disastro finanziario il vostro angelo deve starvi accanto con amore e compassione e permettere che voi lo subiate. 

(Diana Cooper “Ispirazione dagli angeli”)

Gli Angeli Meravigliosi Esseri di amore e gioia intorno a noi: che ci amano tantissimo, e quando chiediamo aiuto sono presenti con amore infinito. La sola parola che si può dire dal profondo del cuore è grazie di essere vicini a noi. grazie di tutto