TRATTO DA POIMANDRES

05.03.2014 20:28
TRATTO DA POIMANDRES 
“Perché mi cercate, se Io sono in mezzo a voi, giorno per giorno, ora per ora, minuto per minuto? Perché mi cercate dunque, se Io sono stato, sono e sarò in voi e con voi e vi compenetro nella mia eterna presenza. Io sono la Vita e la resurrezione di ogni cosa. Io sono la Luce e l’armonia di tutto il creato. Io sono il Creatore, Padre Creatore di tutte le cose. Voi siete la mia migliore espressione, manifestata e proiettata nel tempo e nello spazio, perché dunque mi cercate se sono in voi? In voi mi sono compiaciuto manifestarmi e tramite vostro rallegro la mia eterna esistenza nel mondo. Voi siete il mio corpo, la mia anima, il mio grande cuore, e per voi edifico e vivifico ogni cosa in amore giustizia e verità. In verità in voi mi compiaccio di essere me stesso perché a voi ho dato quanto di più bello e di più puro vi è nella Luce del mio regno. Convincetevi una buona volta e per sempre, voi siete me stesso ed Io sono in tutti voi. Non avete bisogno di cercarmi, ma di amarmi in voi e in tutte le creature, di somigliarmi di farmi vivere in voi, in allegrezza, in pace, in Amore, in Giustizia e in Verità. Allora se così mi cercate, io vi dico: ognuno di voi diverrà me stesso coscientemente ripieno della mia Luce e delle mie grazie e mi avrà trovato per sempre. Ma voi vi ostinate a ignorarmi e a crocifiggere quotidianamente le mie virtù e il mio Amore. Voi mi disubbidite e mi rammaricate. Voi ponete in ira la mia Santa Volontà. Voi non rispettate il mio patto, le mie leggi. Voi edificate il male pur sapendo che il vostro Dio vuole solo il bene. Voi avversate le mie leggi con l’odio, la vendetta, la crudeltà, l’ingiustizia pur sapendo che il vostro Dio non vuole ciò, ma Amore, perdono e giustizia. Stolti, stolti, stolti che siete, in verità, in verità vi dico, non un solo istante, la mia Luce Santa si è allontanata da voi. Se veramente mi fossi allontanato nessun cuore avrebbe più avuto vita. Voi sapete dove Io sono, provate quindi a cercarmi altrove. Amatevi, amatevi gli uni agli altri, ed edificate in pace e con le mie grazie ’opera della Vita, e vedrete che il calore della mia eterna Luce riscalderà e illuminerà le vostre oscurate e fredde coscienze. La mia natura è Spirito e Luce creativa, è Amore, amore infinito e incondizionato. Voi siete la sintesi più vera, il soffio più puro della mia divina persona. Io sono in tutti voi e voi siete in Me
TRATTO DA POIMANDRES 
“Perché mi cercate, se Io sono in mezzo a voi, giorno per giorno, ora per ora, minuto per minuto? Perché mi cercate dunque, se Io sono stato, sono e sarò in voi e con voi e vi compenetro nella mia eterna presenza. Io sono la Vita e la resurrezione di ogni cosa. Io sono la Luce e l’armonia di tutto il creato. Io sono il Creatore, Padre Creatore di tutte le cose. Voi siete la mia migliore espressione, manifestata e proiettata nel tempo e nello spazio, perché dunque mi cercate se sono in voi? In voi mi sono compiaciuto manifestarmi e tramite vostro rallegro la mia eterna esistenza nel mondo. Voi siete il mio corpo, la mia anima, il mio grande cuore, e per voi edifico e vivifico ogni cosa in amore giustizia e verità. In verità in voi mi compiaccio di essere me stesso perché a voi ho dato quanto di più bello e di più puro vi è nella Luce del mio regno. Convincetevi una buona volta e per sempre, voi siete me stesso ed Io sono in tutti voi. Non avete bisogno di cercarmi, ma di amarmi in voi e in tutte le creature, di somigliarmi di farmi vivere in voi, in allegrezza, in pace, in Amore, in Giustizia e in Verità. Allora se così mi cercate, io vi dico: ognuno di voi diverrà me stesso coscientemente ripieno della mia Luce e delle mie grazie e mi avrà trovato per sempre. Ma voi vi ostinate a ignorarmi e a crocifiggere quotidianamente le mie virtù e il mio Amore. Voi mi disubbidite e mi rammaricate. Voi ponete in ira la mia Santa Volontà. Voi non rispettate il mio patto, le mie leggi. Voi edificate il male pur sapendo che il vostro Dio vuole solo il bene. Voi avversate le mie leggi con l’odio, la vendetta, la crudeltà, l’ingiustizia pur sapendo che il vostro Dio non vuole ciò, ma Amore, perdono e giustizia. Stolti, stolti, stolti che siete, in verità, in verità vi dico, non un solo istante, la mia Luce Santa si è allontanata da voi. Se veramente mi fossi allontanato nessun cuore avrebbe più avuto vita. Voi sapete dove Io sono, provate quindi a cercarmi altrove. Amatevi, amatevi gli uni agli altri, ed edificate in pace e con le mie grazie ’opera della Vita, e vedrete che il calore della mia eterna Luce riscalderà e illuminerà le vostre oscurate e fredde coscienze. La mia natura è Spirito e Luce creativa, è Amore, amore infinito e incondizionato. Voi siete la sintesi più vera, il soffio più puro della mia divina persona. Io sono in tutti voi e voi siete in Me