GLI ANGELI INTORNO A NOI

22.06.2013 00:00

Questi Magnifici Esseri sempre vicini a noi ci amano incondizionatamente.Seguono il nostro cammino terreno e accorono in nostro aiuto se vengono chiamati.Tante persone hanno avuto la manifestazione della Loro presenza in varie occasioni della propria vita in momenti difficili.Io personalmente Li sento vicini da tantissimi anni ascolto il Loro parlare darmi consigli, non mi hanno mai delusa o fatto dubbitare della Loro presenza sono sempre venuti in mio aiuto. Aiutando le persone a capire sono stati consiglieri, amici, fratelli, portando l'amore nei cuori delle persone che volevano la canalizzazzione sempre con la giusta sensibilità hanno fatto vedere loro il cammino di una nuova consapevolezza. Non ci sono parole per descrivere le emozioni che si ricevono la fiducia che senti dentro facendoli partecipi di ogni attimo della tua vita.Loro amano partecipare attivamente a quello che fai, vengono con te a fare la spesa, ti aiutano se chiedi le cose sono i migliori amici mai avuti.La mia vita e un susseguirsi di miracoli anche se non si hanno tante cose materiali hai tutto sei pieno di amore che senti che vuoi condividere. Questo sito voglio crearlo in Loro onore visto che mi stanno aiutando e Vogliono che io condivida quello che sò i Loro insegnamenti in tanti anni di cammino insieme. Insegnamenti di tanti libri letti ore ore di scrittura di messaggi. Piano piano farò crescere il  mio sito con cose lette che mi hanno aiutata e possono aiutare voi, preghiere, medoti di invocazione, piccoli riti di amore, nutrimento salutare per alzare le energie e sentire i Loro messaggi. Spero questo sito possa crescere con amore e gioia di chi amorevolmente lo segue e vuole lasciare i suoi messaggi le sue esperienze perche è giusto condividere quello che si sà con altre persone che hanno il cuore libero per far entrare la luce